Voce di Napoli | Navigazione

Amici, scuola occupata per la prima volta: ecco cosa sta succedendo

E’ accaduto un fatto totalmente inedito nella scuola di Amici dove tutti gli alunni sono in protesta e hanno deciso di occupare la scuola. La classe di Amici 2019 non ci sta e protesta contro Timor Steffens a causa dell’eliminazione di Marco Alimenti.  Timor ha chiesto di mandare via il ballerino dalla scuola. perché a lui non piace e non vuole lavorarci.

Veronica Peparini invece si trova molto bene a lavorare con Marco, perché il regolamento prevede che un professore possa eliminare un allievo. Timor ha aperto i casting per trovare dei ballerini con cui gli piacerebbe lavorare. Esattamente come la Celentano ha proposto Vincenzo e Rafael, ma almeno ha richiesto delle sfide.

Gli alunni hanno così deciso di occupare la scuola creando una situazione mai avvenuta prima nel talent show più famoso della tv italiana.