Fabrizio Corona, in esclusiva su Chi in n un capitolo della sua autobiografia intitolata “Non mi avete fatto niente”, ammette di avere avuto tante donne (di cui fa un lungo elenco) ma che ne ha amata e tuttora ama solo una ovvero Belen Rodriguez. Queste le sue parole in anteprima sul settimanale diretto da Alfonso Signorini:
“Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme. Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio… gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino bastardo. Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia”.
A questa dichiarazione d’amore l’argentina non ha risposto apertamente, ma si è limitata a farlo in maniera indiretta attraverso i social. In particolare Belen ha condiviso su Instagram una storia in compagnia delll’ex marito Stefano De Martino lanciando un messaggio ben preciso. I due ex hanno infatti condiviso una serata insieme a Milano e le ipotesi di un riavvicinamento si fanno più concrete che mai nonostante le numerose smentite.

