Voce di Napoli | Navigazione

Bellissima notizia per Anna Tatangelo, l’annuncio in diretta tv: i fan impazziti di gioia

Un grande ritorno quello di Anna Tatangelo che, dopo la storica crisi con Gigi D’Alessio, ha recuperato a pieno sia nella vita privata che in quella sentimentale. Resi noti i nomi dei primi 12 Big che parteciperanno al Festival Sanremo 2019 che si terrà dal 5 al 9 febbraio 2019 e che sarà in onda in diretta su Rai Uno. Durante Sanremo Giovani, infatti, sono stati comunicati i primi 12 artisti che il Direttore Artistico ha scelto per questa nuova edizione della kermesse.

A calcare il palco del Teatro Ariston saranno Paola Turci (L’ultimo ostacolo), Simone Cristicchi (Abbi cura di me), Zen Circus (L’amore è una dittatura),  Anna Tatangelo (Le nostre anime di notte), Loredana Bertè (Cosa ti aspetti da me), Irama (Ragazza col cuore di latta), Ultimo (I tuoi particolari), Nek (mi farò trovare pronto), Motta (Dov’è l’Italia), Il Volo (Musica che resta) e Ghemon (Rose viola).

Gli altri dodici saranno annunciati sempre nella puntata di Sanremo Giovani del 21 dicembre compresi i due Giovani che con la vittoria delle due serate finali andate in onda su Rai Uno, condotte da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, si sono conquistati il diritto di gareggiare con alcuni i Big a Sanremo.