Voce di Napoli | Navigazione

Un Posto al Sole, personaggio storico ritorna nel cast della soap napoletana

Un Posto al Sole si riempie di novità, nel cast ci sarà il ritorno di un personaggio storico e una new entry molto prestigiosa. Tornerà nei prossimi giorni sta per rientrare a Palazzo Palladini Assunta Salvetti, interpretata da Daria D’Antonio. Assunta è la madre di Vittorio ed ex moglie del comandante.

Non è ancora del tutto chiaro quale sarà il suo ruolo e a quale risvolto sarà legato il suo ritorno, ma ciò che è certo, è che ben presto la famiglia Del Bue sarà di nuovo riunita. A mettere in pericolo questa unione è però il figlio che aspetta Mariella Altieri, progenie proprio di Guido.

Altra importantissima novità è l’ingresso di Benedetto Casillo. L’attore napoletano, come riporta Il Mattino, nella prima settimana di gennaio apparirà ad Un Posto al Sole. Vestirà i panni di Catello Cerruti, padre di Salvatore, il vigile interpretato da Cosimo Alberti, e di Bice.