L'estremo difensore arrivato quest'anno, dopo la frattura al braccio, ha risentito di un problema alla spalla che ne rallenterà il rientro in campo
Incredibile ma vero, un altro infortunio ha colpito Alex Meret, il giovane e nuovo portiere acquistato dal Napoli in estate e che non ha mai visto il campo da gioco a causa di una frattura al braccio patita durante l’ultimo ritiro di Dimaro.
Il nuovo problema fisico è emerso ieri quando in occasione della partitella tra Napoli A e Napoli B sul campo di Castel Volturno Meret è stato visto mentre si è allenato a parte.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il portiere avrebbe risentito di un infortunio subito alla spalla quando giocava a Ferrara la scorsa stagione. A quanto pare il fastidio si è ripresentato sotto forma di infiammazione.
Incerti i tempi di recupero. Meret è stato visitato a inizio settimana ed ha già iniziato delle terapie specifiche. Ci auguriamo di vedere il giovane estremo difensore molto presto tra i pali azzurri.
