Voce di Napoli | Navigazione

Il rapporto con Gilda e la voglia di un altro figlio: Stefano De Martino si racconta

Il ballerino napoletano ha parlato di se durante la trasmissione "Rivelo" in onda su Real Time

È stato molto sincero Stefano De Martino durante la sua intervista rilasciata a Lorella Boccia “Rivelo” in onda su Real Time. Il ballerino napoletano si è concentrato sulla sua vita privata e nello specifico sul rapporto con Gilda. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Gossip e Tv: “Gilda fa parte della mia vita. Non sono stato veramente fidanzato, ho un rapporto speciale con lei. Abbiamo una grandissima affinità. Sfuggo in amore perché ho paura di legarmi“.

MATRIMONIO IN VISTA? – “Oggi per me il matrimonio è la consacrazione dell’amore, per questo va fatto con molta consapevolezza e bisognerebbe farlo solo dopo molti anni di relazione. Io l’ho fatto molto presto con Belen. Non mi risposerei. Non è nei miei piani. Lo farò in futuro solo dopo anni di relazione. Però non mi sono pentito del matrimonio con Belen. Devo sbattere il muso prima di capire le cose“.

BELEN RODRIGUEZ – È finito perché siamo troppo simili. Noi siamo due bombe e ci vuole qualcosa che sappia disinnescare la bomba. Esplosione dopo esplosione, ci è caduto il tetto in testa!“.

UN NUOVO BAMBINO – Mio figlio mi chiede di avere un fratello e io, per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo. Però adesso ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single. Ma è molto difficile adottare. Oggi sono pronto a regalare a un bambino meno fortunato di Santiago una nuova vita“.