Voce di Napoli | Navigazione

Niente rinnovo e screzi con Neymar, Cavani può lasciare Parigi

Le voci che vedrebbero il Matador via dal Psg sono in aumento: il Napoli è pronto a concludere l'affare

Ancora Edinson Cavani e ancora le voci di mercato che lo vedrebbero lontano da Parigi e sempre più vicino al Napoli. Due gli episodi che hanno fatto aumentare le probabilità di un possibile ritorno in maglia azzurra dell’attaccante.

Una ha riguardato il calcio giocato. Durante la sfida tra BrasileUruguay, c’è stato uno scontro di gioco tra CavaniNeymar. L’ex bomber del Napoli in fase difensiva ha tolto palla al brasiliano facendo fallo. Ma come ci ha abituati Neymar si è lasciato andare alla solita disperazione.

Cavani che è stato ammonito non ha gradito la decisione dell’arbitro e si è avvicinato al compagno di squadra del Psg per aiutarlo ad alzarlo da terra in modo ironico. Neymar ha allontanato la mano del Matador suscitando qualche sua parolina molto colorata.

La seconda indiscrezione è stata riportata da La Gazzetta dello Sport che ha affermato quanto sia lontano un accordo tra il PsgCavani per il rinnovo del contratto. Senza un prolungamento con relativo adeguamento dell’ingaggio il Matador potrebbe lasciare Parigi. E a quel punto la palla passerà al presidente Aurelio De Laurentiis.

LO SCONTRO DI GIOCO TRA CAVANI E NEYMAR –

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stima ed affetto reciproco tra Cavani e Neymar… ?? #Cavani #Neymar #BrasileUruguay #PSG #SpazioNapoli #Napoli

Un post condiviso da SpazioNapoli.it (@spazionapoli) in data: