Voce di Napoli | Navigazione

Fabrizio Corona è bisessuale? L’ex re dei paparazzi fa una dichiarazione che spiazza tutti

Dopo l’intervista rilasciata da Lele Mora a La Zanzara su Radio 24, Fabrizio Corona ha deciso di chiarire la sua posizione in merito alle dichiarazioni dell’ex agete dei vip. Mora ha infatti detto di aver fatto l’amore con Fabrizio ed è sceso nei dettagli intimi.

Le parole molto forti hanno avuto una risonanza mediatica inimimmaginabile:

“Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, e questo è vero. Ma ha detto anche che tra noi non ci fu ses*o, e questa è proprio una bugia. Non è vero, figuriamoci. Probabilmente non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura. Ses*o fra noi c’è stato eccome, però bisogna vedere sotto che forma lo si fa. Che tipo di ses*o abbiamo fatto noi due? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca questa parola? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio immaginare a voi. Comunque ses*o ci fu tra me e lui”.

Ieri sera Corona era ospite a La Repubblica delle Donne e Piero Chiambretti gli ha chiesto delucidazioni in merito alla vicenda di Lele Mora.

PC: “Senta, lei è stato con tante donne. Però oltre a Nina Moric pare sia stato insieme anche a Lele Moric, perché lui dice di essere stato fidanzato con lei. Ci dica un po’ la verità, vogliamo sapere”.

FC: “Ma ogni giorno lui ne dice una, ogni mese ne tira fuori una diversa. Detto questo, io gli voglio comunque molto bene”.

PC: “Ma quindi lei non è mai stato con Lele Mora? Uno può essere anche bisessuale”.

FC: “Ma figurati, non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo più carino”.