Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme? Sono ormai settimane che le voci si rincorrono, soprattuto sopo l’addio dell’argentina al fidanzato Andrea Iannone. A chiarire tutto sul ritorno di fiamma è proprio l’ex marito. Il ballerino di Amici ha rivelato a Novella 2000 di non aver più fatto l’amore dopo Belen ed ha anche aggiunto che l’argentina è l’ultima donna che ha amato davvero: “Il matrimonio è la consacrazione di un amore. Belen è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per Belen ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è Belen”.
Alt però, questo non significa che Stefanoe Belen stiano per tornare insieme. I due nei mesi scorsi sono stati abbastanza chiari e hanno sempre smentito i rumor relativi ad un possibile ritorno di fiamma:
“Non è vero. Ma ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su. Anche perché se dovessi fermarmi a pensare di avere tutta questa attenzione nei miei confronti, mi verrebbe l’ansia a uscire di casa. Invece, per fortuna, vivo tutto con serenità. Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?”.
La stessa Rodriguez ha smentito la notizia:
“Non siamo tornati insieme. Con Ste ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e ora siamo sereni. Io e Stefano siamo due persone intelligenti e non siamo la prima coppia che divorzia, abbiamo raggiunto un equilibrio e sono felice”.

