Il figlio di Barbara D’Urso sta facendo impazzire tutti ed è finito al centro del gossip dopo esser stato complice del programma “Scherzi a Parte” nell’architettare un astuto e malefico scherzetto ai danni della famosa madre. In seguito alla messa in onda della puntata infatti è accaduto qualcosa di davvero insolito.
LO SCHERZO. Complice il figlio minore, Emanuele Berardi, le è stato fatto credere che la sua casa di Capalbio fosse stata distrutta da un fotografo durante un set fotografico, dopo che lo stesso figlio l’aveva messa su un sito Arbnb. Carmelita non l’ha presa affatto bene e durante la diretta di Domenica Live ha mostrato agitazione e ansia. Il figlio le ha infatti fatto credere una serie di danni alla casa e confessa altre “piccole” malefatte, fino a ridurre la madre in lacrime e a quel punto svelare che era tutto un bluff. “Ho due figli discretissimi che mai per nessuna cifra sarebbero andati in televisione“, conclude la conduttrice incredula. Scherzo riuscito, ma il dopo stuzzica ancor di più la curiosità dei fan, soprattutto delle donne!
Emanuele ha fatto breccia nel cuore delle italiane che hanno apprezzato la sua bellezza. Il figlio minore della D’Urso ha confessato che Barbara è una mamma molto apprensiva che chiama in continuazione tutto il giorno. E allora conosciamolo meglio. Cosa fa Emanuele nella vita? Il secondogenito della D’Urso vive a Milano dove lavora come fotografo e videomaker professionista e realizza servizi in tutto il mondo. Spesso è infatti fuori dall’Italia per lavoro e vanta un curriculum molto corposo. Ha iniziato nel 2005 come assistente, per poi proseguire in autonomia la propria carriera, fino ad arrivare nel 2015 ad esporre le sue foto all’Expo di Milano.
Su Twitter il mondo del web si è scatenato dopo lo scherzo di ieri sera proprio nei confronti del bel figlio di Carmelita. Le fan sono letteralmente impazzite arrivando a fare delle vere e proprie dichiarazioni d’amore e richieste di matrimonio.

