Voce di Napoli | Navigazione

Accoltellato e lasciato in fin di vita in auto: grave ex affiliato a clan

Accoltellato più volte, un uomo di 42 anni trovato in fin di vita a bordo della sua autovettura. La scorsa notte i sanitari del 118 di Nola sono intervenuti in via De Angelis in località Sasso a Roccarainola, piccolo comune napoletano che si trova nella vasta area del Nolano, dove era stata segnalata la presenza di un uomo sanguinante in un’auto.

Soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Nola, i medici hanno riscontrato due ferite d’arma da taglio, una al petto, l’altra al braccio sinistro, disponendo immediatamente il trasferimento all’ospedale Moscati di Avellino dove l’uomo è ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita.

La vittima, 42enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, in passato era ritenuto contiguo al non più attivo clan Di Domenico, già operante nel Nolano. In via De Angelis sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Nola e del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna che hanno avviato indagini per ricostruire motivi e dinamica di quanto accaduto.