Voce di Napoli | Navigazione

Scandalo al GFVip, Corona e la Blasi d’accordo? Il retroscena che scatena la bufera

Dalla scorsa puntata del Grande Fratello Vip continua la polemica sulla presenza di Fabrizio Corona in studio e sulla furiosa lite del re dei paparazzi con la conduttrice Ilari Blasy. Da alcuni filmati che circolano sul web infatti pare che l’ex della Rodriguez abbia preparato con la produzione la “scenetta” e tutto a favore di audience. Su queste voci è intervenuto Gabriele Parpiglia, autore e giornalista molto noto nel mondo dello spettacolo nonché amico di Corona.

Secondo Parpiglia la notizia diffusa sui social è falsa.  Attraverso delle Instagram stories il giornalista di “Chi” ha smontato una per una tutte le bufale che sono circolate. Ha chiarito che il Gf Vip e Corona non erano d’accordo su quello che sarebbe dovuto accadere durante l’ultima diretta: “Vergognatevi! Erano le prove del promo lanciato a inizio puntata nel camerino. Ignoranti! Hanno scelto loro di girare 5/6 ca**o di scene. Quando si gira una scena, si guarda in camera audio, luci, eccetera. Per capire se rifarla o no. C’erano autori e registi. Vergognatevi, co***oni! Vivere di fakenews… che vita di m***a”.

E a chi gli ha chiesto se Fabrizio abbia veramente distrutto il camerino, altra notizia circolata sul web il giorno dopo la lite in diretta con la Blasi, Parpiglia ha risposto così: “Ogni ca***ta che leggete la prendete per buona. Boh, spero che almeno vi serva per rilassarvi, altrimenti è proprio vero: i nuovi manicomi sono i social!”. Nel frattempo oggi, giorno in cui andrà in onda la puntata del GFVip, Corona promette su Instagram: “Er caciottaro sta arrivando con la verità… @ilaryblasi @francescototti@officialasroma”.