E’ durata pochi minuti la gara di Simone Verdi. Al primo scatto ha accusato un fastidio all’inguine e ha chiesto subito il cambio, evitando di forzare e rischiare un infortunio ancora più grave. Le primissime indiscrezioni hanno parlato di un indurimento muscolare.
Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico del Napoli guidato dal dottor Alfonso De Nicola. Si dovrebbe trattare di un infortunio muscolare, probabilmente uno stiramento. La disponibilità di Verdi per la trasferta di mercoledì a Parigi è tutta da valutare.
Ancelotti difficilmente concederà spazio all’ex bolognese. Discorso diverso per Lorenzo Insigne. Il suo affaticamento muscolare non è grave. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il giocatore proverà a rientrare in tempi brevi con riposo e terapia e oggi si allenerà, in maniera sicuramente più blanda, senza mai forzare la mano.
Le sue condizioni saranno valutate fino a domani quando poi Ancelotti deciderà se portarlo a Parigi o meno. Al momento filtra un leggero ottimismo.

