Voce di Napoli | Navigazione

Tradimenti tra nonni, schiaffi e panico al primo compleanno della nipotina

Doveva essere una serata di festa, per festeggiare il primo compleanno della loro figlioletta. Erano presenti la famiglia di lui (un ragazzo di ventisei anni), quella di lei (giovanissima, appena maggiorenne) e alcuni amici della coppia. Stando però alle testimonianze di alcuni invitati, la tensione sul volto dei protagonisti di questa triste storia era visibile sin da subito e nonostante l’iniziale atteggiamento pacifico la situazione è poi degenerata in modo irreversibile.

Accade che il nonno materno della piccola festeggiata, un uomo di 73 anni, viene a sapere (o già sapeva) he la moglie di trent’anni più giovane, ha una relazione con il consuocero di 44 anni, anch’egli presente alla cena. Non è chiaro come l’anziano marito tradito abbia scoperto tutto, fatto sta che lui e la moglie cominciano a picchiarsi. La titolare del ristorante, temendo che la lite potesse degenerare, chiama il 112.

Sul posto arrivano quindi i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Chieti, i poliziotti della squadra volante e i soccorritori del 118. Per ora nessuna denuncia.