Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, a gennaio può partire l’assalto a Piatek del Genoa

L'attaccante rosso blu è capocannoniere della Serie A nonché grande rivelazione del campionato

A lanciare la bomba di mercato ci ha pensato la Gazzetta dello Sport. Secondo “La Rosa“, il Napoli sta lavorando per portare in maglia azzurra l’attuale capocannoniere del campionato: il bomber polacco Krzysztof Piątek.

Il 23enne attaccante in forza al Genoa è la grande rivelazione della Serie A e il club azzurro avrebbe un vantaggio importante: il corridoio preferenziale garantito da Arek MilikPiotr Zielinski. Secondo alcune indiscrezioni i giocatori polacchi del Napoli avrebbero parlato bene della città e della società al compagno Piatek entusiasmato di poter fare un tale salto di qulità.

Il presidente della società Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a sborsare subito 40 milioni di euro per acquistare il centravanti a gennaio per lasciarlo in prestito fino a fine stagione. Carlo Ancelotti avrebbe dato il suo ok all’operazione.