Voce di Napoli | Navigazione

Addio a Roberto Guariglia, è scomparso l’uomo dei grandi eventi

Una delle personalità più in vista del mondo dello spettacolo. Originario di Salerno, sono stati tanti i messaggi d'affetto per lui

È stato colui che ha contribuito al lancio di personaggi come Charlize Theron. Uno dei volti e dei nomi più amati e conosciuti a Salerno e non solo. Roberto Guariglia e la sua fama sono arrivati in tutto il mondo.

Conosciuto come uno dei “Re” dell’organizzazione di eventi, Guariglia è deceduto nella notte. La notizia oltre a sconvolgere la famiglia ha distrutto dal dolore i tantissimi amici e conoscenti.

Moltissimi i messaggi di affetto e cordoglio in ricordo e memoria di Roberto. Su web non si riescono neanche più a contare. Guariglia era ricordato per essere una persona buona, di spirito e soprattutto professionale.

La notte scorsa è morto Roberto Guariglia, il più grande nell’organizzazione di eventi, inventore di new model today, scopritore di talenti come Charlize Theron. Ma soprattutto una grande persona, un irripetibile che ci lascia tanti ricordi“.

Che brutto risveglio stamattina…ci eravamo sentiti al telefono due giorni fa…e dovevamo organizzarci per andare a trovare degli amici. Ciao, Roberto…“.

Addio a Roberto Guariglia, è scomparso l'uomo dei grandi eventi