Lisa Fusco è stata la prima eliminata del Grande Fratello Vip nonostante l’apprezzamento del pubblico per la sua simpatia. Come mai la soubrettina napoletana allora è stata fatta fuori alla prima nomination? Una volta che è entrata in studio la Fusco ha ammesso di essere stata fatta fuori a causa delle Bimbe di Giulia De Lellis. Ilary Blasi le ha fatto presente che aveva ricevuto ben il 33% di voti negativi da parte del pubblico.
“Me l’aspettavo, già dalla prima volta che mi avete scelta dissi: “Se vado in nomination sto inguaiata, a causa di una rimanenza dell’anno scorso…”, ha risposto la showgirl. Lisa ha quindi precisato che a causa di una sua difesa a favore di Cristiano Malgioglio era andat contro un’altra concorrente del Grande Fratello Vip 2 e soprattutto contro il suo fanclub, il quale si era legato al dito ciò che aveva fatto la showgirl napoletana.
Lisa Fusco ha quindi fatto il nome di Giulia De Lellis in diretta al Grande Fratello Vip 3, ricordando quello che era accaduto l’anno scorso: “Ho avuto delle cose con le fan di Giulia De Lellis. Sono stata attaccata e minacciata, ho ricevuto dei messaggi prima di entrare nella Casa che dicevano che le Bimbe non perdonano e non dimenticano.”
Lisa ha comunque sottolineato che le cose andavano bene così: per la Fusco infatti le cose brutte erano ben altre la fine di un’esperienza in tv, come per esempio le malattie. La bionda soubrette ha anche ricordato di aver rivelato il timore di uscire dal gioco anche ad un autore del programma sin dall’inizio. Infine la Fusco ha eseguito in studio il gesto che l’aveva resa famosa: la spaccata, stupendo tutti compresi Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

