Voce di Napoli | Navigazione

Caserta, mega rissa in un bar del centro: giovani litigano per uno sguardo ad una ragazza

Uno scatto d'ira dovuto alla gelosia ha causato una violenta rissa in un noto locale in piazza Dante

Una super rissa ha rovinato la serata a chi si trovava in piazza Dante Caserta per trascorrere uno spensierato sabato sera. Siamo in pieno centro della cittadina e in un noto bar, molto conosciuto e frequentato dai giovani del posto.

A far scattare la violenza è stato uno sguardo di troppo. Uno sguardo diretto ad una ragazza che si trovava li con il suo fidanzato. Quest’ultimo ha perso la testa e si è fatto prendere dalla follia.

Erano circa le 01.30 della notte, quando la gelosia ha scatenato l’aggressività di due gruppi di ragazzi. Prima le minacce e gli insulti, poi i primi spintoni e poi la rissa vera e propria. Almeno 15 minuti di bagarre scoppiata fuori il locale e proseguita al suo interno.

I presenti, sotto choc per l’accaduto, hanno raccontato il tutto ai carabinieri che sono poi intervenuti sul posto. A dare l’allarme qualcuno che ha assistito a tutta la scena. Addirittura sono arrivate anche alcune volanti della polizia.

Tra tavolini e sedie ribaltate e lanciate in aria, molti dei partecipanti alla rissa (che è terminata verso le 02.00), si sono poi recati in ospedale per farsi refertare. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il gruppo di giovani di cui faceva parte la ragazza sarebbe originario di Casal di Principe, mentre lìuomo che ha guardato la donna sarebbe un avvocato di un noto studio legale di Caserta.