Stefano De Martino beccato mentre entra nell’appartamento di Belen Rodriguez a Milano. I due ex coniugi stanno attraversando un periodo di ritrovata serenità spesso oggetto di gossip. La coppia De Martino-Rodriguez infatti non ha mai smesso di interessare i fan nonostante la fine del matrimonio. La ritrovata unione arriva proprio a cavallo con la fine della storia tra l’argentina e il pilota Andrea Iannone e questo insospettisce non poco.
Il ballerino è stato immortalato con il bimbo in braccio accoccolato sulle sue spalle mentre entra a casa di Belen. Stefano ha trascorso il pomeriggio con il figlio dopo l’asilo e poi lo ha riportato dalla mamma. Ma poco basta per scatenare il gossip e le speranze di chi vorrebbe il ricongiungimento della famiglia.
Negli scatti rubati si vede il bimbo in braccio al papà mentre si rilassa dopo una giornata di giochi a scuola. De Martino attualmente si professa single, nonostante la presenza costante al suo fianco di Gilda Ambrosio, mentre Belen ha da poco lasciato il fidanzato.

