Gli agenti hanno colto in flagrante i clienti delle prostitute multandoli eseguendo l'ordinanza approvata dal sindaco
Controlli a tappeto lungo la marina di Campolongo. L’operazione della polizia municipale è stata realizzata per il contrasto al fenomeno della prostituzione e nel rispetto dell’ordinanza del sindaco di Eboli che vieta rapporti sessuali in pubblico.
Così gli agenti hanno scoperto nella pineta antistante clienti nudi, in auto o fuori, impegnati nel soddisfare le proprie voglie a pagamento. Come riportato da Il Mattino, sono stati multati in quattro. Questi ultimi erano con prostitute africane, invitate dai vigili a rivestirsi e allontanate.
Tale provvedimento serve a anche al comune per fare cassa visto il valore delle multe. I clienti sanzionati vivono a Ogliastro Cilento, Prignano Cilento, Oliveto Citra e Avellino. Il più giovane ha 60 anni, il più vecchio 78.
