Valeria Marini ha destato fin troppo scandalo a Temptation Island Vip cadendo subito nella tentazione del flirt con Ivan Gonzalez, ex tronista della versione spagnola di Uomini e Donne. I telespettatori da casa quindi si stanno chiedendo se la showgirl stia fingendo o meno.
Il comportamento troppo spinto di Valeria ha portato dei dubbi in tutti i telespettatori, i quali sui social si dicono quasi convinti del fatto che si tratti di una sceneggiata creata ad hoc. Valeriona infatti avrebbe intenzione di richiamare l’attenzione su di sé e tornare in luce nel mondo dello spettacolo. Un altro dettaglio che non convince è il forte interesse di Ivan s alla conoscenza della showgirl.L’immediato avvicinamento dei due ha fatto venire molti dubbi nei telespettatori.
Lo stesso Patrick ammette di trovare i comportamenti di Valeria poco sinceri. Infatti, l’uomo rivela di non averla mai vista così. I due, inoltre, hanno anche trascorso qualche momento nel bagno della casa delle fidanzate. Valeria e il tentatore sono entrati nella stanza senza microfoni e hanno chiuso la porta.

