Un uomo di 44 anni è indagato per aver avuto rapporti sessuali con una ragazzina di appena 13 anni. E’ l’agghiacciante storia, pubblicata sulle colonne de “Il Mattino”, scoperta a Marano (Napoli) dal padre della ragazzina con la quale l’uomo, sposato e genitore di due figli, aveva avviato una vera e propria relazione.
La giovane, proveniente da una famiglia disagiata, è stata trasferita in una casa famiglia e qui avrebbe raccontato alle assistenti sociali i particolari di una vera e propria “relazione d’amore” intrapresa con l’uomo. storia dicendosi innamorata dell’uomo.
A scoprire tutto è stato il papà della 13enne che preoccupato per un mancato rientro a casa, ha iniziato a cercarla nei luoghi che era solita frequentare. Le ricerche hanno portato il genitore a scoprire la figlia scendere da un’auto alla cui guida c’era il 44enne.
La reazione del padre è stata veemente e si sono vissuti autentici momenti di tensione in strada con i residenti che hanno allertato i carabinieri. Da questo episodio sono partite le indagini con i militari che hanno prima interrogato il padre della giovane per poi concentrasi sul 44enne.
La ragazzina avrebbe poi raccontato di aver avuto altre storie con altri uomini più grandi. Così sono partite le perquisizioni anche nelle case di altri presunti pedofili. Per ora risulta che la giovane abbia avuto rapporti solo con il 44enne. Sulla scabrosa vicenda indaga la Procura di Napoli Nord.
