La donna se n'è accorta una volta rientrata a casa. È riuscita a contattare il gestore che ha trovato e portato i soldi alla polizia
Una turista americana ha deciso di fare una sosta presso il ristorante “Giappo” a Capodichino prima di prendere il volo di ritorno. Una pausa – sushi, in attesa che l’aereo partisse, che poteva rivelarsi un incubo.
Infatti, una volta uscita dal ristorante, preso l’aeroplano e rientrata a casa, la donna si è resa conto di aver perso una sua borsa della Disney con dentro circa 13mila euro divisi in 6mila euro e 5mila dollari.
Un trauma, per questo è immediatamente cominciata la “caccia” al gestore del locale “Giappo”. I contatti sono stati trovati sul web tramite i social media. Così, una volta rintracciato e raggiunto il titolare del locale, la donna è riuscita a fargli pervenire la sua richiesta.
Lui si è messo subito alla ricerca del famoso borsello e dopo aver setacciato l’intero ristorante è riuscito a trovarlo e al suo interno c’erano i soldi che la donna cercava. Il titolare di “Giappo” ha avvisato la donna che con grande felicità farà ritorno a Napoli per riprendere il proprio “malloppo” al momento custodito dalla polizia.
