Il Napoli è sempre più intenzionato a portare alla corte di Maurizio Sarri il forte centrocampista del Lione Corentin Tolisso. Per il giocatore, classe 1994, il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad un investimento di 23 milioni di euro. Secondo i bene informati sul calciomercato, si tratterebbe di un terzo rilancio dopo i 16 milioni prima e i 20 poi offerti al presidente del Lione Aulas.
Aulas che ora sembrerebbe propenso a valutare il da farsi, anche se ricordiamo bene quanto sia un osso duro. Proprio lui bloccò la cessione di Gonalons al Napoli dopo che tutti erano d’accordo. Quindi con un personaggio del genere non si può mai essere certi di come andrà a finire, ma certo la proposta degli azzurri sembra molto allettante.
Ma il direttore sportivo Giuntoli non resta alla finestra, infatti sta anche lavorando all’alternativa che sembra essere quell’Hector Herrera del Porto che avrebbe già dato il suo sì al Napoli. La difficoltà, anche in questo caso, sembra il presidente. Infatti il presidente del Porto Pinto da Costa è un altro osso duro da convincere e potrebbe non bastare una pioggia di milioni. La richiesta è di 25, il Napoli si sarebbe fermato a 18.
