Voce di Napoli | Navigazione

Gomitata, testata e sputo in bocca a Di Francesco: Douglas Costa disgustoso

Prima la gomitata, poi la testata durante il faccia a faccia, infine, non contento, lo sputo in pieno volto. Minuti di pura follia quelli che hanno visto protagonista Douglas Costa nella gara vinta, non senza sofferenza, contro il Sassuolo.

L’esterno offensivo della Juve è stato espulso, e ci mancherebbe, dopo diversi minuti e grazie all’interno del Var. L’arbitro Daniele Chiffi infatti si era limitato solo ad ammonire Douglas Costa dopo la testata rifilata a Di Francesco in seguito a uno scontro di gioco.

LEGGI ANCHE – Juve, Ronaldo segna ma i cori dei tifosi sono tutti per i napoletani

Poi il Var, saggiamente, è intervenuto dopo non pochi minuti segnalando tutto a Chiffi che non può far altro che espellere il giocatore della Juventus. Douglas costa adesso rischia almeno tre giornate di stop e dovrebbe quindi saltare Frosinone, Bologna e Napoli.

L’episodio, decisamente vergognoso, ha suscitato poco clamore sia su Sky Sport, dove per i primi 20 minuti si è parlato solo ed esclusivamente della doppietta di Cristiano Ronaldo (il primo gol è davvero imbarazzante). La stessa Gazzetta dello Sport ha provato a ridimensionare l’atteggiamento disgustoso di Douglas Costa sottolineando che la gomitata rifilata dal brasiliano non sia stata “particolarmente violenta all’attaccante del Sassuolo, seguita da una testata solo abbozzata”.

Qui di sotto vi proponiamo i tre episodi, a voi i commenti…