La cittadina in provincia di Benevento è in lutto per la tragica perdita del giovane 18enne
Alessandro Forgione, 18 anni compiuti lo scorso 14 agosto, purtroppo non ce l’ha fatta. “Alex il guerriero” dopo aver combattuto come un leone contro una male incurabile, ha dovuto arrendersi.
Come riportato da Teleclub, sono già tanti i messaggi di affetto pubblicati sui social dagli amici di Alex: “Il fiore più bello del nostro vivaio ci è stato stappato questa sera il mio cuore, inaridito per le perdite subite, ha avuto un sussulto e le lacrime hanno bagnato il deserto della mia anima. Tua madre ha lottato con te, come una tigre, per salvare il suo cucciolo. Una grande perdita per Telese, una perdita per tutta l’umanità, perché tu, piccolo grande uomo, eri un esemplare di rara bellezza e bontà. Telese piange, e stringe in un abbraccio ideale la tua mamma, e tutti quelli che ti hanno amato”, ha scritto un’amica nel gruppo dedicato a Telese.
La triste notizia ha scatenato la solidarietà di moltissimi conoscenti della famiglia Buono e Forgione. Lo scorso 18 luglio Alex aveva pubblicato un post che mostrava una foto che lo ritraeva in compagnia di alcuni suoi amici. Gli stessi che lo hanno assistito fino alla fine.

