L’ufficio stampa dell’Ospedale Antonio Cardarelli di Napoli ha diffuso una nota in merito ad una richiesta da parte della dirigenza dell’Ospedale del mare.
“Il Direttore Generale ASL Na1C con nota prot. n°51756 del 30.08.2018, in occasione dell’apertura del P.S.A. P.O. Ospedale del mare (sabato 15 settembre 2018), ha chiesto la disponibilità da parte dell’A.O. Cardarelli “per una collaborazione, anche mediante stipula di eventuale atto convenzionale, per l’avvio delle attività dell’UOC Medicina d’Accettazione e d’Urgenza con particolare riferimento alla necessità di supporto e formazione di personale infermieristico e medico per il TRIAGE e P.S., tenuto conto che si utilizzeranno cartella clinica informatizzata App già in uso presso l’Azienda Cardarelli”
Abbiamo accolto con gran piacere la proposta di collaborazione e, pertanto, abbiamo attivato i procedimenti tecnico-amministrativi necessari ad accogliere la richiesta
Questa mattina le Direzioni strategiche e i gruppi di lavoro dei P.S. hanno iniziato il confronto per approfondire i punti essenziali da inserire nel Protocollo di collaborazione”.

