Voce di Napoli | Navigazione

Il mistero di Stefano De Martino: il gesto del ballerino napoletano spiazza tutti

Il mistero del gesto di Stefano De Martino al matrimonio dell’anno (quello dei Ferragnez si intende) fa discutere i fan. da più di un anno ormai il ballerino napoletano viene sentimentalmente accostato a Gilda Ambrosio, nonostante le diverse smentite, ma l’ultima assenza fa davvero riflettere.

Tra i 150 invitati al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez c’era anche Gilda Ambrosio, ma senza Stefano De Martino. Secondo i recenti gossip però una spiegazione ci sarebbe ovvero Gilda e Stefano hanno scelto di restare amici dopo un periodo di frequentazione. Probabilmente però dietro questa scelta di De Martino si potrebbe nascondere dell’altro.

La decisione dell’ex marito di Belen Rodriguez potrebbe esser stata però guidata da un altro fatto ovvero dall’eccessivo interesse mediatico verso questo matrimonio. De Martino infatti, a differenza della relazione con l’argentina, ha scelto di mantenere nel massimo riserbo la propria vita privata e infatti, dalla separazione con l’ex, non ha mai più condiviso sui social le sue scelte in campo amoroso. La stessa Ambrosio, in una recente intervista a Grazia, ha fatto sapere: “De Martino? No comment, ma gli voglio un bene infinito”.