Chiuderà domani, venerdì 31 agosto, il calciomercato in alcuni campionato europei tra cui Spagna, Francia e Turchia. Diverse le trattative ancora in corso e che riguardano squadre italiane.
Se la Roma ha raggiunto l’accordo con il Marsiglia per la cessione del centrocampista Kevin Strootman avvenuta nei giorni scorsi, il Napoli ha rifiutato un’offerta di circa 5 milioni di euro del Galatasaray per il difensore romeno Chiriches. Decisiva la volontà di Carlo Ancelotti che non vuole rinunciare al giocatore.
Intanto rumors, che al momento non trovano conferma, accostano l’argentino Paulo Dybala al Real Madrid. Voci provenienti dall’Argentina, e per la precisione dal giornalista, o presunto tale, Mauricio Hidalgo del Diario Olè, riferiscono di un accordo totale tra il Real Madrid e la Juventus per il trasferimento di Dybala prima del 31 agosto.
Il club spagnolo pagherebbe una cifra di 180 milioni di euro per il quasi 25enne attaccante argentino che andrebbe a guadagnare 16 milioni di euro a stagione, più del doppio di quanto percepisce attualmente.
Tuttavia l’attendibilità del profilo Twitter è più che discutibile. La foto appartiene a Josep Puchades, un professore di giornalismo e «Mauricio Hidalgo» è il nome di un giornalista protagonista della serie spagnola «Aquí no hay quien viva».
Alla fine del mercata mancano poche ore. Staremo a vedere.
? EXCLUSIVA MUNDIAL ?
Acuerdo total entre Real Madrid y Juventus. PAULO DYBALA será jugador del Real Madrid antes del 31 de agosto. El club español pagará 180 millones de euros por el argentino, que cobrará 16 millones netos al año.#RealMadrid #Juventus #fichajes #OLÉ pic.twitter.com/p1svpIiOPJ
— Mauricio Hidalgo (@MHidalgoOLE) 29 agosto 2018
