Voce di Napoli | Navigazione

Mangiano e scappano senza pagare, il video delle tre ragazze diffuso in rete

Cenano in un ristorante giapponese e al momento del conto decidono di svignarsela senza pagare. Protagoniste tre ragazze che però ora dovranno fare i conti con la vendetta del proprietario dell’attività che si trova tra Castellammare di Stabia e Pompei, nel Napoletano.

Quest’ultimo ha infatti deciso di pubblicare le immagine della fuga, riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti nel ristorante. Il video è presente sulla pagina Facebook del locale. Nelle immagini le tre ragazze ordinano e mangiano tutto quello che prevede il menù poi una delle tre esce e si dirige verso il parcheggio salendo a bordo dell’auto con cui erano arrivate al ristorante.

Le altre due, una dietro l’altra a breve distanza di tempo, si alzano anche e vanno via. I camerieri non fanno in tempo a intervenire e la frittata è fatta ma l’occhio delle telecamere ha ripreso tutto e il proprietario oltre a pubblicare il video sui social ha anche denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.

“Alle ore 23:15 3 ragazze sono scappate senza pagare conto … Fate attenzione se si presentano in altri locali” questo il messaggio sulla pagina del ristorante giapponese: