Voce di Napoli | Navigazione

Litiga col fidanzatino conosciuto in chat e si lancia nel vuoto: miracolo a Giugliano

Conosce un ragazzino in chat, inizia a scriversi poi si fidanza e, dopo uno dei primi litigi, decide di lanciarsi nel vuoto. Un volo dal terzo piano che però viene attutito da un gazebo presente nel giardino del vicino di casa che incredibilmente le salva la vita.

Tragedia sfiorata la scorsa notte a Giugliano, popoloso comune a nord di Napoli, dove una ragazzina di appena 16 anni ha provato a farla finita dopo aver litigato con il fidanzatino coetaneo. L’episodio – riportato da EdizioneCaserta.it – è avvenuto intorno all’una di notte all’interno di un complesso residenziale denominato Parco Futura, collocato in via Antica Giardini.

La giovane aveva finito di vedere un film e i genitori l’hanno lasciata sul divano a chattare con lo smartphone, prima del terribile tonfo. Sono state le urla della 16enne a svegliare i genitori, spaventati da quanto stava accadendo. Una volta fuori al balcone, i due coniugi hanno realizzato tutto: la ragazzina era infatti atterrata nel giardino del vicino, che si trovava in vacanza. Ad attutire il colpo è stato il gazebo.

La giovane è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano. E’ attualmente ricoverata in prognosi riservata ma le sue condizioni non sono ritenute gravi: ha riportato “solo” diverse lesioni.

Gli agenti del locale commissariato sono riusciti anche ad ascoltarla: la 16enne stava chattando con il suo fidanzantino, conosciuto online, quando ha compiuto quello che sembra un assurdo ed estremo gesto.