Non ci sarà il funerale di Stato per Gennaro Sarnataro, una delle vittime del crollo del ponte di Genova. Il camionista 43enne era in viaggio per rientrare a casa da moglie e figli. La famiglia ha deciso di volerlo salutare in privato, nella città che amava, la salma partirà oggi da Genova e la funzione avrà luogo domani mattina alle 10 presso la chiesa di Maria Santissima dell’Addolorata.
“Sabato per la città di Casalnuovo sarà una giornata di lutto cittadino e di preghiera. Alle ore 10.00 presso la chiesa dell’Addolorata di Tavernanova si terranno i funerali di Gennaro Sarnataro, il nostro concittadino rimasto vittima della tragedia di Genova. La nostra vicinanza e tutto il nostro supporto va a sua moglie, ai figli, ed a tutti i familiari di Gennaro” ha scritto il sindaco Massimo Pelliccia sul suo account Facebook ufficiale.
Un’intera città sconvolta da quello che è accaduto, sui social tanti i messaggi di cordoglio per quell’uomo che amava tanto la sua famiglia e ha perso la vita in modo tragico in un disastro che poteva essere evitato.
