Voce di Napoli | Navigazione

Lutto a Sorrento per la morte di Francesco e Anna, fidanzati investiti in autostrada

E’ lutto a Sorrento, in provincia di Napoli, per la prematura scomparsa di Francesco Maresca, 23 anni. Il giovane è deceduto a causa di un incidente sull’autostrada A1 che ha coinvolto anche la fidanzata, Anna Donzelli. I due si erano fermati per un guasto alla vettura, ma nel posizionare il triangolo sull’asfalto per segnalare la presenza dell’auto in avaria, sono stati presi in pieno da un’altra auto sopraggiunta a forte velocità.

Francesco era una giovane promessa del mondo della musica e aveva lasciato la Penisola Sorrentina per trasferirsi a Roma e proseguire il suo sogno di diventare un grande musicista di jazz. Proprio nella città eterna il ragazzo aveva conosciuto l’amore, la fidanzata con la quale ha vissuto l’ultimo viaggio della vita.

Molti i messaggi di cordoglio che sono arrivati per i due giovani deceduti in un modo così atroce. Il maestro del giovane talento ha scritto su Facebook:

“Mille ricordi, mille foto, mille pensieri, mille esperienze che abbiamo condiviso. Ora provo solo un dolore che lascia senza fiato. Francesco resterà per sempre nei miei ricordi più cari”.