Elena Santarelli ha raccontato al Corriere della Sera la storia del tumore di Giacomo, il figlio di 9 anni malato di cancro al cervello, avuto con l’ex calciatore Bernardo Corradi. La showgirl ha dichiarato di non aver mai pianto davanti al figlio e di aver portato sempre il rossetto in borsa in ospedale proprio per sembrare una mamma normale.
“Non ho mai trattato mio figlio da malato, gli ho sempre detto che mentre si fanno le chemio si studia – le sue parole – questo ha creato una normalità nella mia vita e nella sua”.
La diagnosi risale al novembre del 2017: l’intervista al Corriere è la prima, dopo tanti mesi, in cui la showgirl parla di questo argomento. “Non è detto che un tumore annienti la vita, ogni caso è diverso: mio figlio corre, mangia, ride, ha una vita normale al 60-80%“, specifica Elena, che il giorno della terribile diagnosi non era con il figlio: “Ero stata operata all’anca, avevo stampelle e dolori – ricorda – è andato solo Bernardo, ma non avevamo sospetti, era un esame fatto per precauzione“.

