Voce di Napoli | Navigazione

Dimaro, Ancelotti prova corner e nuove marcature. Ghoulam e Younes in albergo

Quarto giorno di ritiro con in programma la sola seduta mattina per la squadra di Carlo Ancelotti. Azzurri in campo poco più di un’ora, poi nel pomeriggio riposo e in serata, alle 21.15, l’appuntamento nel Centro Congressi di Folgarida dove il mister e due giocatori del Napoli risponderanno a domande e curiosità dei tifosi.

Allenamento breve questa mattina nel quale Ancelotti ha provato il posizionamento della difesa sui calci d’angolo. Posizionamento in parte a zona e in parte a uomo. Questa la novità sostanziale della seduta.

Non si sono visti Ghoulam e Younes arrivati nelle scorse ore all’hotel Rosatti. Il primo seguirà una tabella personalizzata dopo l’ultimo intervento al ginocchio con i tempi di recupero stimati in 40 giorni. Ancora da valutare invece le condizioni di Younes. L’esterno offensivo tedesco è arrivato a Dimaro insieme ai genitori e agli avvocati. Ha riportato un infortunio mentre si allenava nelle scorse settimane con un suo preparatore e nelle prossime ore il Napoli comunicherà entità e tempi di recupero.

L’ex Ajax è reduce dalla rottura del tendine di achille e concorderà con il Napoli il percorso di riabilitazione. Difficile dunque pronosticare una sua partenza (in prestito) già in questa sessione di mercato.

IL LIVE DA DIMARO: TIFOSI SOGNANO CAVANI MA ARRIVANO SMENTITE