Quarto giorno di ritiro con in programma la sola seduta mattina per la squadra di Carlo Ancelotti. Azzurri in campo poco più di un’ora, poi nel pomeriggio riposo e in serata, alle 21.15, l’appuntamento nel Centro Congressi di Folgarida dove il mister e due giocatori del Napoli risponderanno a domande e curiosità dei tifosi.
Allenamento breve questa mattina nel quale Ancelotti ha provato il posizionamento della difesa sui calci d’angolo. Posizionamento in parte a zona e in parte a uomo. Questa la novità sostanziale della seduta.
Non si sono visti Ghoulam e Younes arrivati nelle scorse ore all’hotel Rosatti. Il primo seguirà una tabella personalizzata dopo l’ultimo intervento al ginocchio con i tempi di recupero stimati in 40 giorni. Ancora da valutare invece le condizioni di Younes. L’esterno offensivo tedesco è arrivato a Dimaro insieme ai genitori e agli avvocati. Ha riportato un infortunio mentre si allenava nelle scorse settimane con un suo preparatore e nelle prossime ore il Napoli comunicherà entità e tempi di recupero.
L’ex Ajax è reduce dalla rottura del tendine di achille e concorderà con il Napoli il percorso di riabilitazione. Difficile dunque pronosticare una sua partenza (in prestito) già in questa sessione di mercato.
IL LIVE DA DIMARO: TIFOSI SOGNANO CAVANI MA ARRIVANO SMENTITE
Benvenuto in #RitiroAzzurro @GhoulamFaouzi ? @MrAncelotti ?
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/XMIwRPm7v9
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 12 luglio 2018
