La lite fuori alla discoteca di Milano ha come protagonista il figlio di Simona Ventura. Sono nove le coltellate sferrate al ragazzo soccorso in viale Alemagna e portato in codice rosso al Niguarda, dov’è stato operato ed è sotto osservazione.
Si tratta di Niccolò Bettarini, 19enne figlio della presentatrice tv Simona Ventura e dell’ex terzino Stefano Bettarini. Il giovane, con altri amici, aveva trascorso tutta la serata nel locale. Dove, precisa il gestore Roberto Cominardi, e come riporta Repubblica: “Abbiamo visionato le telecamere insieme alla polizia – racconta – e nelle riprese non c’è nulla che potesse far pensare o prevedere una rissa. Alla chiusura, abbiamo poi notato una lite in strada e avevo mandato la mia security a controllare, perché non vogliamo casini”.
In quel momento, risalendo verso il ponte di via Curie, è passato Niccolò Bettarini: “Lo conosciamo da tempo – aggiunge Cominardi – e se fosse accaduto qualche diverbio nel locale ce lo avrebbe segnalato”. Gli investigatori stanno raccogliendo le immagini delle telecamere di zona per accertare la dinamica dell’aggressione e individuare gli autori, in attesa di poter sentire la versione della vittima.

