Voce di Napoli | Navigazione

Dolore e rabbia per la morte di Carmela: era uscita per fare la spesa

Rabbia e sgomento per la morte di Carmela Farina, la donna di 49 anni investita da una spazzatrice a Casoria mentre era uscita per fare la spesa. Aveva le cuffie nelle orecchie per ascoltare la musica e non ha udito la spazzatrice fare retromarcia.

DONNA INVESTITA A CASORIA DA UNA SPAZZATRICE IN PIENO GIORNO: SGOMENTO IN CITTÀ

Carmela, colpita in pieno, è caduta sbattendo la testa. Impatto con l’asfalto che le è stato fatale, determinandone la morte. Carmela è una donna del quartiere molto conosciuta, nonostante i soccorsi tempestivi non c’è stato nulla da fare per lei. L’uomo alla guida del mezzo non si era accorto della sua presenza, la vittima dal canto suo non lo aveva sentito arretrare. Una tragica fatalità che ha sollevato anche molte domande, come mai ad esempio un mezzo del genere passi di mattina e non di notte.

Domande che per adesso restano senza risposta, c’è solo tanto dolore. La disperazione dei familiari che sono sotto choc per quanto accaduto, ma anche il rammarico di tutti quelli che la conoscevano e le volevano bene. Una brava donna che per un tragico caso ha perso la vita.

Dolore e rabbia per la morte di Carmela: era uscita per fare la spesa