L'acquisto più controverso e misterioso del Napoli è già vittima di un infortunio. Rottura del tendine di Achille per l'ex Ajax
Continuano le disavventure per Amin Younes, attaccante acquistato dal Napoli a gennaio a parametro zero e protagonista di un’avventura davvero incredibile. Infatti, il calciatore tedesco dopo l’ufficialità dell’acquisto è “scappato” dal capoluogo partenopeo per tornare dalla propria famiglia.
Poi sono iniziate a girare sul web alcune dichiarazioni, un giorno smentite e l’altro confermate, sulla volontà di Younes di non volersi trasferire a Napoli nonostante i contratti firmati. Poi la pace siglata alla fine dei vari campionati con l’appuntamento fissato tra l’attaccante e la squadra azzurra per il prossimo ritiro di Dimaro.
Infine, ecco la notizia sul grave infortunio subito proprio dal tedesco: “Qual era l’esterno già preso? Younes. Ma ci sono problemi di contratti già firmati i n precedenza e poi ora si è fatto male al tendine, starà fuori 7-8 mesi“, queste le dichiarazioni del presidente del Genoa Enrico Preziosi.
La conferma dell’infortunio di Younes è stata poi data da Raffaele Auriemma: “Ho avuto conferma dal suo agente, Younes si è rotto il tendine d Achille e starà fermo 7 mesi, si chiude un anno veramente orribile per lui“
