Fatale per la vittima l'impatto tra il suo scooter e un Fiat Doblò
Incidente mortale in via Volpari a Montoro, cittadina in provincia di Avellino. A perdere la vita è stato il 42enne Giuseppe Moffa, originario della Frazione Peturo e che ha lasciato una moglie e due figli.
Moffa era un operaio di una fabbrica con sede a Pianodardine. Era in sella al suo scooter quando si è improvvisamente scontrato con un Fiat Doblò guidato da un 68enne di Solofra. Sul posto i soccorsi che non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso del 42enne. Anche i carabinieri sono arrivati sul luogo dell’incidente per i normali accertamenti del caso volti a comprendere la dinamica del sinistro.
Come riportato da Ottopagine, la comunità è sotto choc. Infatti il sindaco di Montoro, Mario Bianchino, ha dichiarato: “Sono sconvolto. Mi stringo ai familiari già provati da tanti dolori e sofferenza. E’ davvero difficile riprendersi da un lutto così tragico per l’intera comunità. Dobbiamo accettare con rassegnazione cristiana questa immane tragedia. Come amministrazione intera siamo vicini alla famiglia“.
