Una vera e propria tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di lunedì a Sarno, un giovane di 21 anni, C.E., è andato a riposare e non si è mai più svegliato. Era rientrato a casa poco dopo le 19.00 dopo una giornata di lavoro, il tempo di salutare i genitori per andare a coricarsi qualche minuto prima di cena e si è diretto nella sua stanza.
La madre non vedendolo più tornare ha compreso che ci fosse qualcosa che non andava, il figlio non era solito dormire così tanto, così è andato a chiamarlo nella sua stanza e in quel momento ha fatto la tragica scoperta, il ragazzo era privo di sensi. Le urla della donna hanno attirato l’attenzione del vicinato che si è precipitato in casa per vedere cosa stesse accadendo.
Immediata la chiamata all’ambulanza, ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, nonostante i tentativi di rianimarlo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. A stroncarlo probabilmente un infarto. Sul posto sono giunti anche gli agenti del commissariato di Polizia locale, il magistrato di turno e il medico legale. La notizia di una simile tragedia in poco tempo si è diffusa tra l’intera comunità, in tanti sono accorsi a casa del ragazzo per porgere le proprie condoglianze ai genitori.

