Vito Ciancio è deceduto sul lavoro. L'uomo era dietro un camion ed è stato travolto da tutto il materiale di lavoro scaricato dal tir
Era giunto come ogni giorno alle 6 presso l’azienda agricola di Eboli nella quale lavorava. Vito Ciancio, 62enne di Belizzi, è rimasto vittima di un incidente sul lavoro. L’uomo si sarebbe posizionato dietro un tir per scaricare del materiale.
La rottura di una fune ha provocato la tragedia. Infatti, Vito è stato travolto da rotoli di pellicola utilizzati per le serre agricole. Tutto il materiale di lavoro ha “seppellito” il 62enne per il quale non c’è stato nulla da fare.
Nonostante il tempestivo intervento dei colleghi che hanno provato a tirarlo fuori da quella montagna mortale, Vito non è sopravvissuto. L’impatto con quegli oggetti gli è stato fatale.
Sul posto sono giunti anche carabinieri e i soccorsi. Questi ultimi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. I militari, invece, hanno isolato la zona e proceduto per i normali rilevamenti del caso.
