Una tragedia è avvenuta in Campania, a Solfra in provincia di Avelino. Una madre ha partorito una bimba nata morta. Quello che doveva essere uno dei giorni più belli per una mamma e un padre, si è trasformato in un incubo. La donna di 31 anni, originaria del comune nell’avellinese, ha perso la sua bambina ancor prima che nascesse.
La bimba nata morta sarebbe dovuta venire al mondo giorni fa. La donna era fuori il termine della gravidanza, per questo motivo era ricoverata nell’ospedale San Giuseppe Moscati, da martedì scorso. Attendeva che le arrivassero le doglie, altrimenti i medici le avrebbero indotto il parto.
Le cose non sono andate come si aspettavano, dopo il parto, il triste epilogo, una bimba nata morta. I genitori sono affranti dal dolore, ma nonostante lo sconforto per la tragedia vissuta, vogliono sapere cosa sia successo. Perché il cuore della loro bambina ha smesso di battere. Pretendono delle risposte che facciano chiarezza su quanto accaduto. Per questo motivo hanno già sporto denuncia ai carabinieri, che hanno aperto un’indagine. La salma della piccola è stata sequestrata, probabilmente sarà effettuata un’autopsia.