Ancora vicende poco all'insegna del fair play sportivo. Dallo sfottò alle mancanze di rispetto, il passaggio dall'uno all'altro è stato rapido
Ancora protagonista lo “stile” Juventus. Infatti, ieri, dopo che i bianconeri hanno battuto il Verona (già retrocesso) per 2-1 all’Allianz Stadium, c’è stato l’ennesimo episodio di cattivo gusto perpetrato dai giocatori e tifosi della Vecchia Signora.
Dopo le dichiarazioni di Massimiliano Allegri, i cori offensivi dei tifosi della Juventus nei confronti dei napoletani e la “grazia” a Gianluigi Buffon nel giorno del suo addio alla maglietta bianconera (fallo da rigore netto su Cerci con conseguente espulsione), è balzato all’onore delle cronache sportive il tweet lanciato da Douglas Costa.
“Siamo veramente indignati per l’atteggiamento vergognoso e offensivo tenuto da alcuni calciatori della Juventus oggi. Gesti gravi che offendono la dignità di un popolo e di un napoletano come Insigne. E’ inaccettabile“, queste le parole contenute nel tweet pubblicato dalla SSC Napoli.
Siamo veramente indignati per l’atteggiamento vergognoso e offensivo tenuto da alcuni calciatori della Juventus oggi. Gesti gravi che offendono la dignità di un popolo e di un napoletano come Insigne. E’ inaccettabile #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/HDvTHJWNDF
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 19 maggio 2018
