Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, senza accordo Maurizio Sarri pronto alle dimissioni

Ancora in corso la trattativa tra il presidente del Napoli e il suo allenatore. Dopo l'ultima partita della stagione si saprà il suo futuro

Continua il tira e molla tra il presidente Aurelio De laurentiis e il tecnico Maurizio Sarri. I due ancora devono trovare un accordo ufficiale in merito al destino dell’allenatore del Napoli. Con molta probabilità l’annuncio sarà dato dopo la partita casalinga contro il Crotone.

Infatti, il patron azzurro e Sarri hanno avuto un incontro in settimana che avrebbe posto le basi per un accordo. Secondo alcune indiscrezioni, De Laurentiis avrebbe proposto un rinnovo di contratto senza clausola con un aumento dell’ingaggio fissato a 4.4 milioni di euro bonus compresi.

Ovviamente vi sono anche tutte le condizioni relative a mercato e progetto, con la garanzia da parte del tecnico di gestire al meglio la rosa e competere anche nelle coppe. Tuttavia, Sarri sarebbe in attesa di una risposta dall’Inghilterra, anche se le manifestazioni d’amore del popolo napoletano nei suoi confronti potrebbero farlo desistere dalle sirene della Premier League.

Intanto, secondo quanto riportato da Raffaele Auriemma durante la trasmissione Si gonfia la rete andata in on da su Radio Crc, in mancanza di un accordo, pur di liberarsi dal contratto le lo vincola al Napoli, Sarri sarebbe pronto a dimettersi dalla panchina azzurra.