Diego Armando Maradona non smette mai di far parlare di sé. In una lunga intervista ad una televisione Argentina l’ex campione se la prende con suo figlio napoletano Diego Armando Maradona Jr. Le parole nei suoi riguardi non sono però affettuose come ci si aspetterebbe da un padre. La notizia è stata riportata su leggo.it.
L’intervista è stata mandata in onda oggi all’interno del programma Domenica Live in onda su Canale 5. Il tema trattato era quello dei figli che hanno fatto causa ai padri. Maradona senior ha dichiarato: “A Diego Armando junior che dice che mi vuole vedere morto, non lascerò nulla in eredità“.
Il video collegamento è intervenuta anche Cristiana Sinagra la madre di Maradona Jr che ha commentato: “Sono qui per difendere Diego Armando Maradona perché quando uno arriva a quei livello di notorietà non sempre è circondato da persone che gli vogliono bene“.
Maradona Jr ha invece dichiarato in merito alla questione economica: “Noi non abbiamo chiesto mai nulla, abbiamo avuto solo il mantenimento che ci ha dato la legge. Non abbiamo mai chiesto un euro di aumento“.