Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, cena di fine anno con Sarri e ADL fianco a fianco

Come di consueto il Napoli si è ritrovato questa sera a Villa D’Angelo in via Aniello Falcone al Vomero per la cena di fine anno. Tantissimi i tifosi che hanno accolto l’arrivo dei loro beniamini, giunti alla spicciolata poco prima delle 20.

Cori, applausi e richieste speciali quelle dei tifosi azzurri. Tra i più acclamati Maurizio Sarri cui la folla ha chiesto di restare sulla panchina del Napoli anche nelle prossima stagione. Il tecnico toscano ha salutato con affetto i tifosi prima di sedersi a tavola vicino al presidente Aurelio De Laurentiis. Un segnale di ulteriore distensione dopo l’incontro avvenuto nella giornata di ieri tra Sarri e il patron.

Non è da escludere che stesso in serata i due comunichino al resto della squadra quale decisione è stata presa in merito al futuro. Filtra un leggero ottimismo e vedere Sarri e ADL seduti vicino non può che far pensare a un finale positivo della telenovela clausola e progetti futuri.

Staremo a vedere nei prossimi giorni, nel frattempo il Napoli si gode una serata in famiglia al termine di una stagione più che positiva nonostante la beffa finale consumatasi prima a San Siro durante Inter-Juve e il giorno dopo a Firenze.

Una cena leggera quella che stanno degustando gli azzurri, anche perché domenica c’è l’ultimo impegno in campionato contro il Crotone al San Paolo e Sarri vuole chiudere con una vittoria per superare quota 90 punti. Cena sia a base di pesche che di carne così come si evince dal menù ufficiale della serata, animata dalla presenza di Decibel Bellini e alcuni comici di Made in Sud.

Sarà anche l’ultima cena sociale di Pepe Reina, promosso sposo del Milan, e di Christian Maggio che dirà addio dopo una militanza decennale. I tifosi si augurano di vedere ancora in magli azzurra Jorginho, a cui è stato chiesto a gran voce di restare e non cedere alle sirene inglesi. Discorso analogo per Dries Mertens.

Ecco alcuni scatti della serata pubblicati sugli account social del Napoli: