Voce di Napoli | Navigazione

Dramma in casa, 25enne muore poco prima del suo compleanno

Una vera e propria tragedia è avvenuta in un appartamento di Oliveto Citra, piccolo comune in provincia di Salerno. Una giovane di 24 anni è morta il giorno prima del suo compleanno in un terribile incidente domestico.

La ragazza, sposata da solo un anno, si trovava in casa sua quando probabilmente sistemando delle fioriere posizionate in una parte alta della casa è caduta sbattendo la testa violentemente ed è morta. Nella caduta si sarebbe tirata addosso un vaso pesante che l’ha colpita alla testa ferendola mortalmente. A ritrovare la giovane riversa al suolo priva di sensi è stato il marito. Immediato l’arrivo dei soccorsi.

Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso della giovane. Sconvolto il marito e l’intera comunità di Oliveto Citra, piccola cittadina dove la ragazza era molto conosciuta. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, ma sembrerebbe certa l’ipotesi di una terribile disgrazia domestica.