Voce di Napoli | Navigazione

Belen a Napoli: la showgirl in città

Belen a Napoli. La Rodriguez torna nella città partenopea per partecipare al concerto di Tony Colombo condotto dalla sorella, Cecilia Rodriguez e il fidanzato Francesco Monte. La bella argentina si è esibita sul palco insieme al cantante neomelodico.

Belen a Napoli

Belen ha postato sul suo profilo Facebook numerose foto che testimoniano la sua presenza a Napoli. In un video, girato ieri sera dal suo hotel, compaiono anche diverse persone legate all’ex marito Stefano De Martino: Fabio Marantino che cura i social del ballerino napoletano e Giuseppe Ortone che invece organizza stage ed eventi insieme al napoletano. Grande assente dell’allegra combriccola è invece proprio Stefano, a quanto pare il ritorno di fiamma tra i due non trova ancora alcun tipo di ufficializzazione.

Durante la sua giornata a Napoli Belen pubblica una foto in cui mostra la scritta “Denim Day” infatti ogni anno, il 27 Maggio, si celebra il progetto contro la violenza delle donne. Quest’iniziativa nacque 15 anni fa negli USA e fu promossa da Guess Foundation Europe in collaborazione con The Circle Italia Onlus a favore di Di.Re., Donne in Rete contro la violenza.

In un’altra foto invece la bella argentina posta il suo pranzo sul lungomare a I Re di Napoli, noto locale di Via Caracciolo: una grigliata di pesce fresco. La Rodriguez sembra apprezzare molto i prodotti napoletani e infatti commenta il piatto con un: “Waaaa“.