Voce di Napoli | Navigazione

Lite finisce nel sangue: accoltella il fratello alla testa

Violenza a Pozzuoli, questa domenica mattina una lite tra due fratelli è finita nel sangue in un appartamento in via Alvaro, nel quartiere di Monterusciello. Un uomo, un 35enne già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai carabinieri della caserma locale con l’accusa di aver accoltellato il fratello.

I due sembrerebbe che stessero avendo una violenta discussione, quando improvvisamente uno dei due l’ha ferito al cranio con un’arma contundente. Intervenuti per cercare di separarli i genitori e altri inquilini del palazzo. Soltanto l’arrivo dei militari è riuscito ad evitare che accadesse il peggio.

Da comprendere il motivo che ha scatenato la furibonda lite tra i due fratelli. La vittima è stata condotta all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico per estrarre il coltello, non è in pericolo di vita. Intanto i carabinieri stanno ascoltando testimonianze all’interno del palazzo per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’aggressore è stato portato nel carcere di Poggioreale, su di lui pende l’accusa di tentato omicidio.