Voce di Napoli | Navigazione

Tremendo incidente a Giugliano, amputata una gamba a un 17enne

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di sabato a Giugliano, un motorino, un Beverly 250, ha avuto uno scontro frontale con un camion all’altezza dell’incrocio in via Arco Sant’Antonio. Coinvolti nell’incidente un giovane di 17 anni, a bordo del ciclomotore e il conducente del mezzo pesante.

Sembrerebbe che il camion si stesse immettendo sulla strada principale e quando abbia svoltato a sinistra ha avuto un violento impatto frontale con il ciclomotore. Immediato l’arrivo dei soccorsi, il giovane è stato portato all’ospedale Cardarelli di Napoli dove a causa delle condizioni non buone, i medici sono stati costretti ad amputargli una gamba.

Intervenuta sul posto anche la polizia stradale che ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto. Il tratto di strada in cui è avvenuto l’incidente è spesso scenario di episodi del genere, complice il non rispetto dei limiti di velocità, non è la prima volta che avvengono incidente del genere. Gli investigatori attraverso le telecamere di video-sorveglianza proveranno a far luce su quanto accaduto ed accertare eventuali responsabilità.